#

Ricerca

Per chi acquista

Il gruppo Girolami garantisce la transazione immobiliare accompagnandovi in tutte le fasi dell’ acquisto, in collaborazione con un notaio di vostra fiducia o da noi suggerito, esperti periti del settore edile/immobiliare e principali istituti bancari per quanto riguardano mutui e prestiti, perché il nostro guadagno è legato ad un obbligo di risultato, pertanto la mediazione, è dovuta solamente all’effettiva conclusione dell’affare.

Proposta di acquisto

Dopo aver visionato l’immobile e averlo trovato di vostro gradimento, per confermare la vostra volontà di comprare, bisogna sottoscrivere una proposta d’acquisto: è un contratto impegnativo a tutti gli effetti, questo documento concretizza il vostro desiderio di acquisto e ci permette di iniziare una trattativa con il venditore.

Preliminare di compravendita

Nel momento in cui il proprietario sottoscrive l’accettazione della vostra proposta d’acquisto, questa diviene status di vincolo contrattuale a tutti gli effetti, di seguito si procede alla stipula del contratto preliminare di vendita (compromesso).
A questo punto, avvenuto l’accordo tra le parti, sarà dovuta la mediazione per l’agenzia.

Atto notarile

Si tratta dell’atto definitivo. Dopo tutte le usuali verifiche fatte dal Notaio (pubblico ufficiale), verserete il saldo pattuito e diverrete ufficialmente proprietari dell’immobile.