#

Ricerca

Terreno Edificabile Residenziale / Commerciale in Vendita a Santa Vittoria in Matenano

1.601 mq
Codice: 26752 € 59.000

Appezzamento di terreno edificabile a prevalente destinazione residenziale, di forma regolare ed interamente pianeggiante, delle dimensioni complessive di 1601 mq, posto fronte strada, fornito di comodo accesso, essendo costeggiato per un intero lato dalla S.P. Valdaso.

Il lotto è posto in zona di completamento B1 per circa 1100 mq, è possibile, quindi, realizzarvi fabbricati a destinazione abitativa, l'indice di edificabilità è pari a 3,0 per una cubatura complessiva di 3300 m3; circa 250 mq ricadono in zona artigianale e i restanti 250 mq circa in area parcheggio. Si potrebbero realizzare anche attività commerciali che necessitano di visibilità o strutture ricettive ma anche un complesso industriale/artigianale data la comoda ubicazione con la realizzazione di parcheggi per dipendenti e clientela e, essendo fornito di comodo accesso con strada asfaltata, risulta facilmente raggiungibile.

Posto in contesto di fabbricati residenziali e nei pressi di attività commerciali, immerso nel verde e confinante con strada principale, questo terreno rappresenta un'eccellente soluzione per chi intende creare immobili di ampie dimensioni che risultino facilmente raggiungibili grazie alla vicinanza alla Valdaso, ottimo collegamento all'autostrada A14 e tutte le altre principali vie di comunicazione.
Grazie alla posizione molto valida risulta adatto per la realizzazione da impresa di una palazzina oppure per la realizzazione di una casa privata con vari alloggi.

Informazioni immobile
Codice: 26752
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno Edificabile Residenziale / Commerciale
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Santa Vittoria in Matenano
Prezzo: € 59.000 trattabili
Totale mq: 1.601 mq
Mq edificabili: 1.100 mq
Caratteristiche
Fronte strada
Nelle vicinanze
Trasporti Pubblici
Bar

Ultimo aggiornamento 24-04-2018