Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto
Zona: Centrale (a Sud Del Centralissimo)
Appartamento delle dimensioni di 95 mq circa, sito al piano 1° composto da: ingresso, corridoio, soggiorno, cucina abitabile con retro, due camere da letto e bagno. L'Appartamento in oggetto é inoltre fornito di due balconi, per totali 14 mq ed una corte condomiale per rimessa bici
L'unità immobiliare in oggetto si presenta in buone condizioni generali, con rifiniture dell'epoca costruttiva quali pavimentazione in ceramica monocottura, portoncino di ingresso rinforzato, impiantistica funzionante e aggiornato alle normative ed è stata oggetto di alcuni lavori di migliorie negli infissi in alluminio, impianto idraulico bagno e cucina.
Localizzata in posizione centrale all'interno di una tranquilla e piccola palazzina questa residenza é la soluzione ideale per chi cerca centralità, vicinanza ai servizi e piccolo condominio.
Ultimo aggiornamento 11-07-2018