#

Ricerca

Appartamento in Vendita a Montemonaco

Zona: Montana

80 mq 4 Locali 2 Camere 1 Bagni
Codice: 18821 € 59.000

A Ferrà, la più panoramica delle frazioni di Montemonaco, in uno scenario mozzafiato dove lo sguardo spazia dalla splendida cartolina sui Monti Sibillini fino al mare, è posto questo bellissimo Appartamento, di circa 80 mq, al piano primo con ingresso autonomo e composto da sala da pranzo con cucina, due camere da letto matrimoniali ed un bagno con doccia, corridoio e ripostiglio. In una cornice perfetta per trascorrere giornate nella natura tra sentieri montani, pomeriggi di relax e prodotti tipici dell'entroterra, l'Appartamento è la sintesi perfetta dell'abitazione ideale per le vacanze estive e invernali.

L'immobile si presenta in buone condizioni generali, con pavimentazione in monocottura sull'intera superficie, infissi e persiane in legno, portoncino di ingresso rinforzato, impiantistica funzionante, camino e stufa a pellet quindi in condizioni perfettamente vivibili.

La frazione di Ferrà si trova a soli 3 Km dal centro Montemonaco ed è nota per il panorama, come detto, ma anche per il silenzio e la tranquillità. Inserito in una palazzina di sole due unità immobiliari e grazie all'ingresso autonomo questa residenza assicura privacy ed indipendenza senza trascurare l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Informazioni immobile
Codice: 18821
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Montemonaco
Zona: Montana
Prezzo: € 59.000
Totale mq: 80 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Disponibile: Si
Cucina: Presente
Caratteristiche
Impianto Elettrico: A norma

Classe energetica

G

IPe: 558 kwh/m²

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 10-07-2018