Casale Colonico in Vendita a Ripatransone
Zona: Collinare
Casale Colonico di complessivi mq.240 circa disposto su due livelli più piccola soffitta. Il piano terreno si compone di una rimessa, rustico con camino, cantina, magazzino e piccolo bagno. Al piano primo si accede tramite scala esterna coperta ed è composto da ingresso, cucina con camino, sala da pranzo con piccolo terrazzo, soggiorno, tre camere da letto doppie e bagno. Inoltre tramite scala retrattile si accede ad una piccola soffitta ad uso ripostiglio.
Il casale in oggetto si presenta in buone condizioni generali, sano nella struttura, realizzata in mattoni, stabile nei solai interni e nel tetto. Da verificare la messa a norma degli impianti. L'edificio è comunque attualmente utilizzabile poichè tutti i servizi sono allacciati.
Localizzata in bellissima posizione di campagna, con comoda strada di accesso asfaltata in buona parte e battuta unicamente per un tratto di 100 metri dalla casa, questa proprietà è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa stabile o saltuaria per fine settimana, immersa nella tranquillità e nel verde. Posizione panoramica ed a circa 15 km dal Mare. Ideale anche per due famiglie.
Classe energetica
IPe: 521.25 kwh/m²
Ultimo aggiornamento 14-09-2018