#

Ricerca

Villa in Vendita a Montefiore dell'Aso

Zona: Collinare

133 mq 6 Locali 4 Camere 2 Bagni
Codice: 22605 € 190.000

Villaggio completamente ECOSOSTENIBILE in fase di realizzazione, costituito da 12 ville unifamiliari costruite interamente in legno.
La lottizzazione comprende tre tipologie residenziali: 7 villini da 53 mq, 3 case da 86 mq e due ville da 130 mq disposte su due livelli; saranno tutte dotate di recupero e produzione di energia. Sarà la particolare composizione del pacchetto naturale di tamponamento che, insieme all'installazione dei pannelli solari e fotovoltaici, garantirà l'efficienza energetica dell'intero corpo fabbrica.
Il Villaggio sarà dotato di un parco ad uso esclusivo e gratuito di tutti i residenti. Nel parco sorgerà una piscina realizzata in BIOdesign che sarà in grado di simulare una vera e propria spiaggia privata; questo genere di piscine sono dotate di un sistema brevettato di recupero e riciclo delle acque, abbatte l'uso di cloro in favore di specifici sali naturali. Il risultato è una piscina naturale, gradevole e salutare.
La qualità abitativa delle case in legno dipende dai materiali usati per la loro realizzazione. Si usano materiali sostenibili come il legno e suoi derivati perché ne è provata la qualità, e c'è la certezza che il loro uso non nuoccia alla salute. L'uomo trascorre tre quarti della sua vita in spazi chiusi, perciò i materiali che lo circondano influenzano notevolmente la sua salute. Il legno è in grado di soddisfare i bisogni umani e di rispettarne la salute, in quanto è vivo e produce un effetto particolarmente benefico sull'uomo.
Il Villaggio sarà realizzato con l'obiettivo di produrre case a triplo zero, cioè edifici che hanno zero emissioni di CO2, zero impiego di combustibili fossili e zero costi energetici. Questo sarà possibile utilizzando materiali completamente naturali per la struttura e infissi naturali di ultima concezione. Inoltre il riscaldamento, l'acqua calda sanitaria e le cucine, saranno alimentati da energia elettrica prodotta da pannelli fotovoltaici integrati.

<*> <*> <*> <*> <*> <*> <*> <*> <*> <*> <*> <*>

Villa singola di nuova costruzione di 130 mq, con corte esterna completamente piantumata (corte complessiva di 260 mq con giardino e 35 mq di portico), disposta su due livelli e composta da ingresso con porticato, soggiorno con cucina, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola e bagno al piano terra mentre al piano superiore troviamo una camera singola, una matrimoniale con bagno e balcone.
E' presente, inoltre, un garage di 27 mq con due posti auto.
L'immobile verrà consegnato allo stato grezzo avanzato ma, con prezzo da computare a parte, è possibile acquistare l'immobile "chiavi in mano".

Per quanto riguarda la posizione, l'immobile dista circa 800m dal centro storico di Montefiore dell'Aso in cui sono presenti tutti principali servizi: bar, ristoranti, farmacie, palestre, poliambulatori, musei, attrezzature sportive..ecc.
Inoltre è collegato con mezzi pubblici ai vicini centri di interesse (San Benedetto del Tronto e Porto San Giorgio). E' facilmente raggiungibile dall'autostrada: il casello autostradale A14 di Pedaso dista appena 7Km.
Questa abitazione é la residenza ideale per chi é alla ricerca di esclusività, massima indipendenza e piena riservatezza a due passi da ogni servizio necessario, nel più ampio rispetto della Natura.

Informazioni immobile
Codice: 22605
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Montefiore dell'Aso
Zona: Collinare
Prezzo: € 190.000
Totale mq: 133 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Grezzo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 2014
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 35 mq
Giardino: Privato, 260 mq
Distanza mare: 70.000 mt.
Cucina: Angolo cottura
Box: Doppio, 27 mq
Posizione: Periferica
Nelle vicinanze
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 11-07-2018