#

Ricerca

Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto

Zona: Portuale Rotonda

44 mq 2 Locali 1 Camere 1 Bagni
Codice: 22676 € 190.000

Vi presentiamo un Appartamento esclusivo situato all'interno di uno dei condomini più prestigiosi del Corso Pedonale. Questo affascinante Appartamento di circa 44 mq si trova al terzo ed ultimo piano, con ascensore, e offre una soluzione abitativa di alta qualità.
L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, che rappresenta il cuore della casa. La zona giorno è accogliente e funzionale, ideale per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti con familiari e amici. Un disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale, che offre un'atmosfera tranquilla e riservata. Il bagno, dotato di doccia e finestra, è rifinito con dettagli di lusso, come il mosaico e i sanitari sospesi. Un ripostiglio soppalcato fornisce spazio extra per riporre gli oggetti di uso quotidiano.
L'Appartamento è stato costruito di recente, utilizzando materiali di prima scelta. I pavimenti in legno di Iroko e Grés donano calore e raffinatezza agli ambienti. Gli ampi infissi in legno con doppio vetro e tapparelle motorizzate garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico. Le porte laccate aggiungono un tocco di eleganza. I bagni sono dotati di mosaico e sanitari sospesi, con una doccia moderna e confortevole. L'Appartamento dispone di impianti autonomi e a norma, tra cui un cappotto termico per massimizzare l'efficienza energetica, una caldaia a condensazione, un impianto satellitare, aria condizionata, impianto di allarme, cassaforte, portoncino blindato di ingresso, videocitofono a led e predisposizione per l'installazione di pannelli solari termici.
La posizione di questo Appartamento è semplicemente splendida, nel cuore del centro cittadino, vicino alla spiaggia e a tutti i negozi. Si trova all'interno del rinomato complesso residenziale "Calabresi", di fronte al faro, e gode di una posizione centrale, a ridosso dell'isola pedonale e della rotonda.
Per quanto riguarda l'acquisto, l'Appartamento è soggetto all'imposta di registro da parte di un privato. Inoltre, è possibile acquistare l'Appartamento "chiavi in mano", completo di tutti gli arredi di recente acquisizione. Questo offre la possibilità di trasferirsi immediatamente, senza doversi preoccupare dell'arredamento.
Se state cercando un Appartamento di lusso nel cuore della città, con finiture di alta qualità e una posizione privilegiata, non lasciatevi sfuggire questa occasione

Informazioni immobile
Codice: 22676
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto
Zona: Portuale Rotonda
Prezzo: € 190.000
Totale mq: 44 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 009
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Età costruzione: 2008
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Distanza mare: 200 mt.
Cucina: Angolo Cottura
Box: Singolo
Arredato: Arredato
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Impianto Elettrico: A norma
Conformazione: Non disponibile
Qualità e pregio dell'immobile: ★★★★★
Finiture interne: ★★★★★
Qualità contesto e luogo: ★★★★★
Bagno principale con: Doccia
Pavim. Reparto Giorno: Parquet
Pavim. Reparto Notte: Parquet
Tipo serranda garage: Basculante manuale
Altri immobili disponibili nel fabbricato
Portone Blindato
Immobile idoneo per più nuclei familiari: per 1 famiglia
Impianto di riscaldamento a norma
Aria condizionata: Presente e funzionante su tutto l'alloggio

Classe energetica

E

  EP glnr: 88.31 kwh/㎡

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 17-01-2024