#

Ricerca

Casale Colonico in Vendita a Amandola

Zona: Collinare

260 mq 8 Locali
Codice: 17211 € 225.000

Tipico Casale Colonico, delle dimensioni di 260 mq circa, incorniciato dal verde rigoglioso della zona collinare. Composto da tre livelli: piano terra a destinazione stalle e rimessa attrezzi agricoli, piano primo a destinazione abitativa e piano sottotetto adibito a soffitta.

In generale lo stato del casolare è quello di un'abitazione non fruibile con mura e tetto comunque stabili, mancante di ogni impianto di base e con infissi non recuperabili. La struttura è stata realizzata in mattoni e pietre assolutamente da recuperare per bellezza e tipicità nell'intervento di recupero che si rende, quindi, necessario sia nella struttura esterna che nella parte interna, entrambe presentano qualche lieve segno di cedimento con piccole crepe isolate.

La proprietà, completata da un terreno circostante delle dimensioni di 6375 mq da poter adibire ad ampio giardino o a varie colture, comprende anche un fienile/rimessa attrezzi di complessivi 90 mq circa in buono stato.

Localizzato in bellissima posizione di campagna arricchito da un panorama incantevole e con comoda strada di accesso, questa proprietà e l'ideale per realizzare una villa dalle tipiche caratteristiche rurali o per creare una struttura ricettiva immersa nella pace e nel verde garantendo così relax e serenità.

Informazioni immobile
Codice: 17211
Contratto: Vendita
Tipologia: Casale Colonico
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Amandola
Zona: Collinare
Prezzo: € 225.000 trattabili
Totale mq: 260 mq
Locali: 8
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Assente
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 6.375 mq
Box: Triplo
Posizione: Isolata

Classe energetica

G

IPe: 199,9 kwh/m²

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 10-07-2018