#

Ricerca

Terreno Edificabile Residenziale in Vendita a Campofilone

Zona: Centrale / Centro Storico

668 mq
Codice: 29990 € 80.000

Lotto di terreno edificabile a destinazione abitativo-residenziale, della superficie di mq 608 ed una volumetria di mc 668, appartenente ad una nuova lottizzazione, che si trova in una delle più belle zone residenziali della collina di Campofilone. La lottizzazione è immersa nel verde e nella quiete ed è in possesso di una privilegiata esposizione a sud, dalla quale si gode una bellissima vista panoramica e una straordinaria vista mare. Al lotto di terreno edificabile verrà annessa una porzione di terreno agricolo di mq 200 circa, compreso nel prezzo.
Poche decine di metri separano la lottizzazione dal centro cittadino con i suoi negozi e servizi. Distanza dal mare km 3,5 circa.
Sono disponibili altri lotti di terreno, di superficie e volumetria variabili, fino a mq 866 ed una volumetria di mc 952. I prezzi sono valutati in base alle potenzialità dei singoli lotti. L'indice di fabbricabilità è pari a 1,1 mc/mq, per un'altezza massima di mt. 7,50. Le opere di urbanizzazione primaria devono essere ancora realizzate dalla proprietà, comprensive di un parcheggio pubblico ad uso privilegiato della stessa. Straordinaria posizione per delle abitazioni con un'alta qualità della vita.
Nel caso, la società venditrice può vendere lotto e fabbricato, chiavi in mano.

Informazioni immobile
Codice: 29990
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno Edificabile Residenziale
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Campofilone
Zona: Centrale / Centro Storico
Prezzo: € 80.000
Totale mq: 668 mq

Ultimo aggiornamento 14-11-2019