Casa cielo - terra in Vendita a Ortezzano
Nel cuore di Ortezzano, suggestiva casa ristrutturata in Vendita con garage per complessivi mq.180 circa.
La proprietà si affaccia proprio sulla piazzetta del Carmine di fronte all'antica Torre Ghibellina che fa da cornice alla casa. Posizione davvero unica.
Dalla piazzetta si entra direttamente alla casa dove è stato realizzato un grande open space cucina/soggiorno con camino. Molto particolari sono le aperture ad arco che danno luce agli ambienti interni.
Dalla cucina è possibile poi accedere al piano primo dove ci sono due camere da letto (di cui una matrimoniale ed una singola), un bagno ed un salottino con eventuale divano/letto.
Mediante scala interna si raggiunge anche il garage sottostante, anch'esso ristrutturato e pavimentato, dotato anche di lavetta. Molto spazioso e volendo utilizzabile anche come rustico previe alcune modifiche interne. Sicuramente una rarità per una casa in centro storico.
Proprietà ristrutturata nel 1993 mantenendo le caratteristiche originali quali travi in legno e pianelle, antiche aperture e mattoni fatti a mano.
Occasione davvero unica per acquistare una deliziosa proprietà, che è parte della storia di questo piccolo Borgo Medievale a pochi km dal Mare.
Possibile anche acquistare la casa adiacente con prezzo da computare a parte.
Classe energetica
EP glnr: 200.00 kwh/m²
Ultimo aggiornamento 19-02-2021