Casale Colonico in Vendita a Montefiore dell'Aso
Zona: Menocchia
Nel Comune di Montefiore dell'Aso proponiamo in Vendita Casale Colonico da ristrutturare delle dimensioni complessive di circa mq 120.
Il casale è dislocato su due livelli con classica scala esterna marchigiana, si presenta in mediocri condizioni generali, ma necessita di una ristrutturazione per essere abitabile.
Completa la proprietà un terreno di circa 2 ettari con pozzo dove sono presenti circa 150 piante di ulivo e piante di ciliegio da legna.
Il casale in oggetto è libero su tutti i lati, completamente autonomo ed indipendente, in una bella posizione di campagna.
Questa residenza è ideale per chi cerca una soluzione abitativa stabile o saltuaria per fine settimana, immersa nella tranquillità e nel verde.
<< Possibilità di acquistare un altro casale nelle vicinanze con terreno.
Classe energetica
Ultimo aggiornamento 20-05-2021